Pulitura metalli

DS di Dusini si è specializzata negli anni nella smerigliatura e lucidatura di rubinetteria, colonne della birra, maniglie, lampade, componenti di macchine del caffè e facciamo della QUALITÀ e della PERFEZIONE delle nostre lavorazioni il nostro punto di forza.

La pulitura metalli o lucidatura metalli è una lavorazione che viene effettuata per rendere il pezzo di metallo lucido e luminoso Questo procedimento viene effettuato tramite ruote particolari composte da vari tessuti e l’ausilio di paste abrasive, nel caso di articoli con forme geometriche complesse o di piccole dimensioni eseguiamo questa lavorazione con pulitrici manuali. Il nostro reparto dispone di 6 Pulitrici manuali e due isole robotizzate completamente autonome.

Pulitura metalli robotizzata

La pulitura robotizzata è indicata quando il cliente esige tempi di consegna rapidi ed una qualità costante sulle superfici lavorate. Il nostro impianto dispone di due isole robotiche autonome della Kawasaki JS30 dalla portata di carico massima di 30 kg con una ruote per la spazzolatura ed una per la brillantatura, due pallet automatici rotativi per il caricamento automatico dei pezzi garantendo cosi un ciclo produttivo continuativo H24.

ALCUNE
REALIZZAZIONI

Tutte le realizzazioni